Vimar presenta uno strumento online attraverso il quale potrete personalizzare le finiture del vostro impianto elettrico
Una nuova casa e decine di dettagli a cui pensare: il colore delle piastrelle, il legno del parquet, il mobile per la tv, il numero di ante dell’armadio. Troppe cose da tenere sotto controllo e troppi rischi di sbagliare, magari acquistando un divano che non si intona col tappeto o una scrivania di pochi centimetri più larga dello spazio che gli è destinato. Arredare la casa rischia di diventare un problema, invece che essere un piacere.
Ecco perché oggi Vimar vuole fare la sua parte e fornisce uno strumento per scegliere con attenzione uno dei tanti elementi che compongono ogni casa: l’impianto elettrico. Uno strumento che permette di scegliere le finiture per il proprio impianto all’interno della vasta gamma di serie civili Vimar. Combinando e personalizzando decine di forme, colori e materiali diversi è quindi possibile provare tutte le alternative prima di fare la scelta definitiva.
E una volta personalizzato il proprio impianto secondo i propri gusti ed esigenze, basterà recarsi dal proprio installatore di fiducia. Si potrà così essere tranquilli di aver fatto la scelta giusta.
Per cominciare con la personalizzazione non dovete fare altro che andare su: