venerdì, 22 Novembre 2024
HomeTecnologia e DesignTechnoMotoriSirius, metti il cinema in macchina

Sirius, metti il cinema in macchina

Sirius

Prezzo: 299.99 $ per il Sirius Backseat TV + un canone di 6.99 $ per il servizio TV

Ho sempre avuto il sogno di aprire una sala cinematografica, e quando ho visto questa foto di colpo ecco l’idea: unendo questa aspirazione con l’esigenza di un’auto nuova, ecco che voi mi chiamate al cellulare e io vengo direttamente a casa vostra, vi carico in macchina e via con la proiezione del film…a pagamento ovviamente!

Scherzi a parte, Sirius ha presentato la sua linea multimediale devota all’automobile, ponendo maggior importanza nella differenziazione tra l’area frontale e quella dei passeggeri.

Il sistema infatti è noto con il nome di SiriusConnect SC-V1 Audio/Video TunerSirius Backseat TV , un sistema audio/video che ha la particolarità di fare da sintonizzatore satellitare e che ora è abbinato al Sirius Backseat TV, una televisione per passeggeri programmabile in maniera indipendente rispetto a chi siede davanti.

Non mi dilungo troppo nei dettagli perchè non so se sarà commecializzato in Italia, vi invito però a guardarvi le immagini disponibili dopo il break, anticipandovi che probabilmente con tutto questo hi-tech avrebbero potuto pensare un telecomando un pò più decente.

Sirius Backseat TV

Sirius Backseat TV

Sirius Backseat TV

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI