Prezzo: 299.99 $ per il Sirius Backseat TV + un canone di 6.99 $ per il servizio TV
Ho sempre avuto il sogno di aprire una sala cinematografica, e quando ho visto questa foto di colpo ecco l’idea: unendo questa aspirazione con l’esigenza di un’auto nuova, ecco che voi mi chiamate al cellulare e io vengo direttamente a casa vostra, vi carico in macchina e via con la proiezione del film…a pagamento ovviamente!
Scherzi a parte, Sirius ha presentato la sua linea multimediale devota all’automobile, ponendo maggior importanza nella differenziazione tra l’area frontale e quella dei passeggeri.
Il sistema infatti è noto con il nome di SiriusConnect SC-V1 Audio/Video TunerSirius Backseat TV , un sistema audio/video che ha la particolarità di fare da sintonizzatore satellitare e che ora è abbinato al Sirius Backseat TV, una televisione per passeggeri programmabile in maniera indipendente rispetto a chi siede davanti.
Non mi dilungo troppo nei dettagli perchè non so se sarà commecializzato in Italia, vi invito però a guardarvi le immagini disponibili dopo il break, anticipandovi che probabilmente con tutto questo hi-tech avrebbero potuto pensare un telecomando un pò più decente.