Prezzo: n.d.
Guardatelo, non è stupendo?
Non sapete cosa sia? Semplice…un mouse!! Un mouse moooolto piccolo, destinato ai viaggiatori che hanno esigenze particolari e poco spazio d’azione.
Ovviamente è wireless e può essere utilizzato in due modi: come un comune mouse facendo scivolare il sensore sulla tastiera, oppure impugnarlo come una penna.
Purtroppo non si hanno ancora alcuna informazione sul possibile prezzo e data di distribuzione.
Secondo alcuni studi svolti dalla University of Canterbury è stato dimostrato che chi ha provato Swiftpoint SLIDER lo ha preferito al mouse standard dopo 20 minuti di utilizzo. Nella ricerca si è registrato anche un aumento della velocità e della precisione del 30/40% rispetto al touchpad del portatile.
Potete vederlo in azione nel video presente a questo link, o se in futuro non dovesse andare il link provate a dare un’occhiata al sito ufficiale.
Non so voi ma a me 20 minuti son sembrati un’eternità, a me è bastato vederlo per desiderarlo…alla faccia “dell’unico anello per comandarli tutti”, questo è l’unico mouse per cliccare tutto!
Per gli amanti invece de “La guerra dei mondi” c’è anche un suo fratello tripod (il suo nome però è Triped) che onestamente mi sembra meno fascinoso ma forse può coprire esigenze leggermente diverse in cui c’è maggior bisogno di capacità di “puntamento”; potete vederlo nell’immagine dopo il break.
Ed ecco il modello Triped:
Maggiori informazioni sul sito FutureMouse
molto interessante……