Prezzo: 304.96 €
Expansys ultimamente sta vendendo nel suo store una nuova linea di cellulari Windows Mobile 6.0 dall’estetica ma soprattutto anche dalle caratteristiche davvero succose.
La marca è MWg, che se va avanti così c’è da scommeterci che la vedremo presto anche nella grande distribuzione, e l’unico neo se vogliamo è il fatto che essendo ancora un oggetto di importazione la lingua del sistema operativo predefinita è l’inglese. Questo se vogliamo ci torna a favore nel momento in cui lo dobbiamo pagare perchè un palmare di questo livello ad un prezzo così basso non s’era mai visto. La lingua inglese poi potrebbe essere in futuro sostituita con quella italiana flashando la rom.
Come dicevo le caratteristiche tecniche di questo cellulare sono di tutto rispetto, per cominciare abbiamo un processore Intel XScale® PXA 270 che gira alla frequenza di ben 624 MHz, poi c’è la memoria interna ROM che …udite udite…è addirittura da 1 GB anche se purtroppo sono solo 64 MB quelli della RAM.
- Fotocamera 2 megapixel con macrofocus
- Display QVGA TFT 2.7″ a 262K colori
- Compatibile HSDPA 3.5G
- FM Radio con funzione RDS
- Wi-Fi 802.11b/g, Bluetooth 1.2 e infrarossi
Se volete avere maggiori informazioni vi lascio alla pagina di eXpansys o al sito ufficiale di MWg da dove potrete scroprire altri interessanti prodotti simili.
Vi lascio anche un’immagine aggiuntiva, come sempre dopo il break.