Già mi immagino le frasi tipo: “eeeeh vabbè ma Superman è sgravatooo!”
A quanto pare il prossimo autunno i nostri pollici opponibili avranno di chè lavorare. E’ in fase di sviluppo l’ennesimo picchia picchia che avrà come protagonisti i ben noti personaggi della serie Mortal Kombat e gli imbattibili super eroi dell’universo DC, per intenderci: Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Martian Manhunter, Green Arrow, Green Lantern e tanti altri.
Il titolo sarà presumibilmente “Mortal Kombat vs DC Universe”, da me ribattezzatto Mortal Universe. La battaglia sembra impari solo a pensarci, staremo a vedere se per battere Superman Subzero emetterà del ghiaccio al sapore di criptonite.
Sembra che il gioco prevederà una prima fase in single player per introdurre la genesi dell’unione dei due universi fantastici, e la classica modalità arena in cui affrontare l’intelligenza artificiale della CPU o meglio un avversario in carne e ossa.
Ignota è la possibilità del multiplayer online, anche se sarebbe un delitto non prevederla. Quel che è certo è che è previsto per PlayStation 3 e Xbox 360 per il prossimo autunno.
[Via | GameStar]
Superman è sgravato 🙂