WWDC08 Live Keynote Coverage

1
779

WWDC 08

Eccoci qua, in questo preciso istante Steve Jobs e i suoi collabotari stanno presentando le ultime novità di casa Apple. Per ora ancora nessuna notizia dell’iPhone 3G, anche se di iPhone si sta parlando a partire dalla nuova piattaforma attesa da tempo, ovvero la versione 2.0.

L’accento è posto sulle nuove funzionalità che vanno ad espandere le potenzialità del melafonino, quali push email, push dei contatti, push calendar, e poi anche le API a disposizione degli sviluppatori tramite l’SDK che permetterà di progettare applicazioni dello stesso livello di quelle ufficiali Apple.

Dopo il break potete seguire l’evolversi delle varie novità di maggior rilievo, tradotte per voi dal Live Coverage di Engadget.

Gli aggiornamenti sono fatti dal basso verso l’alto (ovvero ciò che sta in alto è il più recente)

Per altre info riguardo all’iPhone 3G vi rimando all’articolo fatto su misura, visto che l’obiettivo del Live coverage era appunto saperne di più di questo nuovo gingillo hi-tech. Se ci fossero altre novità interessanti dal WWDC 08 invece continuerò a inserire le notizie qui sopra.

iPhone 3G

iPhone 3G

iPhone 3G

iphone 3G velocità navigazione

E’ con gioia che Steve annuncia le peculiarità del nuovo modello: audio migliorato, display da 3.5″ come il predecessore (alcuni mormoravano che potesse essere più piccolo), scocca arrotondata. Inoltre a quanto sembra la velocità del 3G durante la navigazione in internet sembra essere maggiore rispetto a quella di altri telefonini. 36% migliore per l’esattezza.

iphone 3G ufficiale

ORE 20:30 – Ed ecco quello che tutti voi stavate aspettando! 3G dev’essere il livello successivo, la sfida da affrontare insieme ad una maggior diffusione mondiale a soddisfare una richiesta ben presente in tutti i Paesi.

ORE 19:59 – Ora l’attenzione si è portata verso l’intrattenimento, con la presentazione di diversi giochi per iPhone

ORE 19:34 – eBay e TypePad

typepad per iphone

Secondo software di rilievo è invece TypePad, ovvero un’applicazione grazie alla quale sarà possibile gestire il proprio blog direttamente dal telefonino, con anche la possibilità di aggiungere fotografie scattate direttamente dalla fotocamera.

eBay on iphone

La prima novità per iPhone riguarda l’imprementazione di eBay, con un software su misura che permette di seguire nei minimi dettagli le inserzioni che ci interessano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui