[Concorso] Vinci una Secure Digital da 4 Gb! E’ facile!

20
1318

Eccoci al primo appuntamento dei concorsi myTechnology (speriamo il primo di molti). Ho deciso che dovevo trovare un modo per premiare la fiducia di chi costantemente segue gli articoli del blog, ed in questo modo spero anche di riuscire ad attirare l’attenzione di qualche personaggio nuovo allettato dall’offerta.

L’estate è ormai iniziata, ed ho pensato che poteva farvi piacere aumentare la capacità di memorizzazione delle vostre fotocamere digitali, per evitare di rimanere impreparati durante le vostre vacanze!

Ecco perchè il premio in palio è 1 Secure Digital HC da 4Gb marcata SanDisk.

Tutti possono partecipare, a patto di essere registrati su myTechnology ed aver inserito correttamente i dati nel proprio profilo in modo che i premi possano essere recapitati velocemente.

  • Data fissata per la fine del concorso: 4/07/2008
  • Estrazione: 6/07/2008

Dopo il break trovate il regolamento per poter partecipare al concorso!

Secure Digital 4GbSecure Digital 4 GB

Regolamento.

  • Per partecipare al concorso basterà semplicemente inviare un commento in risposta a questo articolo. Solo gli utenti italiani iscritti a myTechnology possono parteciparvi. Vi ricordo quindi che la registrazione è gratuita.
  • Una volta registrati avrete a disposizione UN solo commento con cui partecipare al concorso, se commenterete due o più volte verrà invalidata la vostra partecipazione.
  • Per velocizzare la procedura, si richiede che il vostro profilo sia completo dei dati per il recapito del premio, e quindi dovrete comunicare: nome, cognome, indirizzo. Per farlo potete inserire i dati in fase di registrazione oppure successivamente completando i dettagli del vostro profilo una volta effettuato il Login. L’importante è che il vostro profilo sia completo entro la data dichiarata per la fine del concorso (vi ricordo che i dati dichiarati restano privati, e non verranno in alcun modo divulgati a terzi). Se verrete estratti ma il vostro profilo è mancante in una delle parti sopra citate, il premio slitterà automaticamente al secondo estratto.
  • Ai commenti verrà assegnato un numero progressivo, un software sceglierà un numero casuale e di conseguenza il relativo vincitore.

Essendo il primo concorso, mi scuso in anticipo se dovessero esserci problemi tecnici o lacune nel regolamento.

Buona fortuna a tutti!

20 Commenti

  1. incredibile era un po’ che non guardavo il sito! che figo che è diventato! complimenti! ah, ovviamente non so se con questo topic partecipo all’assegnazione, ma chiaramente mi autoescludo! in bocca al lupo a tutti per il concorso!!!

  2. complimenti davvero!!!
    uno dei siti più interessanti che ho trovato in giro per la rete, ma soprattutto è in ITAIANO.
    Era già un pò che seguivo il sito ma qesta interessante iniziativa e la prospettitva di altre future è stato l’imput per la mia iscrizione.
    Grazie del lavoro che svolgete

  3. Mhmmm in questo modo mi iscrivo a myTechnology ovviamente non vinco ricordo che per i concorsi a premi occorre un ufficiale della guardia di finanza che controlli la regolarità e mi arriverà a vita spam

    ottima campagna marketing

  4. ottima idea il concorso!

    In questo modo ho conosciuto il blog e continuerò a seguirlo!

  5. Io rispondo perchè c’è un regalo in vista e mi piacerebbe vincerlo. Il tuo blog è molto bello
    ma dovresti implementare con + foto la Topa….

  6. E si il mac in confronto alla SD4Gb…… ma dai questo sito è stupendo e le novità assolute, così ho colto l’occasione per registrarmi!!

    WOW

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui