Dopo un paio di serate di duro lavoro davanti all’editor degli scenari del gioco per Nintendo Wii: Super Smash Bros Brawl, ecco una collezione di ben 22 scenari tutti da provare a cura di myTechnology!
Per poterli utilizzare dovrebbe essere sufficiente copiare i files sulla Secure Digital (dopo aver estratto i files dall’archivio ovviamente), inserirla nella console, e caricare gli scenari. Se il gioco non dovesse riconoscerveli in automatico allora provate a ricreare il seguente percorso all’interno della scheda di memoria:
…private/wii/APP/RSBP/st/elenco_files
Vi ricordo che una volta caricati, per poterci giocare dovrete andare in un brawl, cliccare su “Scenari Melee” e successivamente sempre sullo stesso pulsante che nel frattempo sarà diventato “Scenari personalizzati”.
Sebbene la collezione a mio avviso è più che accettabile, purtroppo devo segnalare come l’editor scenari del gioco sia di una scarsità inaccettabile: sono più le musiche selezionabili come colonna sonora che gli oggetti inseribili pur avendo tutti e 3 i pacchetti A, B e C.
Per un corretto funzionamento degli scenari il vostro gioco deve essere compatibile con lo standard PAL (il che dovrebbe includere la stra-maggioranza degli italiani).
Tra i 22 scenari ce n’è anche 1 fatto su misura per poter collezionare in maniera più veloce gli adesivi e le colonne sonore, il titolo dello scenario è “CD + Stickers”, e per capire come fare vi consiglio di guardare questo video, la dinamica è la stessa.
Per chi non si accontenta mai invece, non mi resta che proporre anche i vari scenari che potete trovare su WiiSave.
gentilmente mi potresti dire come faccio a reperire le musiche di questo benedetto gioco di cui mio figlio di 10 anni va pazzo.
Te ne sarei molto grato
ciao
Approfitto per chiederti se ti scambio link.
ciao e grazie.
http://initalia67.blogspot.com/
Ciao Pocoto
per le musiche prova a crecare con emule:
soundtrack super smash bros brawl
a me da come risultato un file da 1 giga circa
come faccio a mettere i 22 scenari in super smash bros brawl
@ emanuele:
ho aggiornato il link per il download che era saltato. Per la procedura, c’è scritto nell’articolo…