Non vi avevo mai parlato di Pleo, il dinosauro da compagnia più hi-tech del globo. Prima di tutto mi sorge spontanea una domanda: perchè un dinosauro e non un bellissimo cagnolino? Bah, mistero… Per spiegarvi cosa è Pleo vi lascio ad un video spassosissimo. Oppure potete visitare la pagina ufficiale dal sito di Pleo, dove più che altro potrete ascoltare i suoi lamenti. Io ho avuto modo di giochicchiarci 5 minuti presso un centro Mondadori, son riuscito a farmi mangiare un dito…ma per il resto più che dormire non ha fatto, forse aveva le pile scariche?
Guardando questo servizio, Di Pleo non me ne frega niente.
È il presentatore che è un genio!
lol…sisi infatti l’ho messo principalmente per quello, m’ha fatto troppo ridere all’inizio con la storia del green screen
Se vuoi un consiglio cerca su youtube altri video dove la gente interagisce con lui. Questi servizi sono fatti da persone che Pleo non lo conoscono proprio e vogliono catturare l’attenzione con servizi demenziali, tradotti in italiano poi sono anche peggio!
Pleo cmq ha un sito italiano http://www.pleoworld.it e un blog piuttosto ricco di informazioni, tecniche e no. http://pleoblog.blogspot.com
il sito era già indicato nell’articolo.
l’intento del video non penso fosse realmente quello di “infamare Pleo” quanto quello di far ridere.
Io apprezzo l’idea alla base di Pleo, l’unica cosa che mi lascia perplesso è che debba essere un dinosauro.
Ciao!
Guarda Gianni che qui nessuno contesta Pleo e le sue funzionalità.
Ci stavamo soltanto divertente a vedere quel simpatico servizio.
è una boiata pazzesca,e inoltre si scarica molto velocemente!in negozio dopo l’entusiasmo iniziale è partita la gara a chi fa più battute… secondo me è una spia del gates, così denuncia tutti i pirati che se lo mettono in casa. e a giudicare dalla lentezza con cui viaggia direi che monta vista senza service pack in versione beta.
ahahah, cavoli ti sei già ricreduto?
Io ce l’ho e lo adoro! La batteria dura un’ora e mezza, ma nemmeno quella di Aibo durava tanto, piu’ o meno lo stesso. Cmq hanno scelto un dinosauro, perche’ il produttore vorrebbe creare forme di vita che non esistono in natura. Il dinosauro ovviamente si e’ estinto, indi… Ciao!
Ciao Gaia, grazie del commento! 😀
Beh un cagnolino per discostarsi appunto da Aibo.. La Ugobe che lo produce è giapponese.. non cinese! Anche se presto i cinesi creeranno “Pelo” della Ugone (polystation docet)
La Ugobe non è giapponese, ma americana 😉
hai ragione…ormai fa il giro del mondo… 😀