giovedì, 21 Novembre 2024
HomeHardwareStorageCorsair presenta Flash Voyager da 64 GB!

Corsair presenta Flash Voyager da 64 GB!

Prezzo:249.99 $

Corsair punta a stupire tutti noi con una capacità di ben 64 Gb all’interno della sua gamma di pendrive denominata Flash Voyager. Tale gamma si differenzia anche per il fatto di essere resistente all’acqua e ai colpi. Con una capacità simile è sicuramente possibile inserire un intero sistema operativo al suo interno.

Maggiori informazioni sul sito Corsair.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

7 Commenti

  1. lol…ma no non hai capito l’affermazione, o forse si capisce male, intendo dire che con così tanto spazio un SO (che saranno dai 3 ai 4 Gb installazione +o- pulita) ci sta più che bene! Ma poi, che figata sarebbe andare in giro con Windows in tasca? Vai su un altro pc, basta che gli cambi il boot e hai a disposizione tutte le tue cose!

  2. @ ReLoADeD:
    Hai mai pensato che inserire una pen drive con un sistema operativo Windows che ha precaricato tutti i drive per le perifeiche specifiche(sk video etc.. o magari la gestione di desktop estesi..ma anche solo aggiornamenti driver del processore per l’audio etc..) potrebbe crearti non pochi problemi inserendo la pen drive su un altra configurazione hardware? Potrei pure sbagliarmi ….

  3. Ciao,
    è sicuramente vero quanto dici, ma non è poi una cosa impossibile, occorre ovviamente stare un attimo attenti a quel che si fa.
    In particolare non mi riferivo solo ad un SO da installarci dentro per poi usarlo su qualsiasi computer.
    Magari si ha l’esigenza di avere sullo stesso computer più SO, e quindi piuttosto che creare un boot multiplo è possibile avere più memorie su cui andare ad infilarci SO diversi.
    Ciao!

  4. @ ReLoADeD:
    Conosci per caso dove poter trovare i tempi di accesso alla memoria in lettura/scrittura per le pen drive che hai recensito?
    Per fortuna i prezzi sono scesi di molto per una pen drive da 64Gb ma accingendomi ad acquistarne un’ altra ho constatato che questo parametro diventa fondamentale non solo la prima volta che si formatta. Il sito della Corsair non mi sembra esponga le caratteristiche tecniche ma solo un pdf di pubblicità.
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

  5. Teoricamente dovrebbe essere:

    30 MB/s in lettura
    16 MB/s in scrittura

    alcuni che l’hanno testata però indicano

    30 MB/s in lettura
    7 MB/s in scrittura

  6. salve mi sto accingendo ad usare una corsair da 64 gb, posso affidarmici senza tanti pensieri o è meglio non fidarsi troppo? devo usarla per circa 10 gb di dati su cui lavorerò in pratica ogni giorno (ovvio non su tutti i file contemporaneamente).
    grazie per le vs risposte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI