Circa due settimane fa è nata l’esigenza “vitale” per me ed alcuni dei miei amici di trovare un programma con il quale poter condividere la propria webcam in diretta fra più di due utenti. I vari programmi quali Messenger o Skype infatti supportano lo share video solo per un massimo di due utenti, quindi si è costretti a cercare altrove. Fu così che Naar (se non ricordo male) se ne venne fuori con il programma di instant messaging denominato ooVoo.
ooVoo è un programma gratuito molto simile a Messenger Live dal punto di vista pratico, tranne per quell’utilità aggiuntiva di cui vi ho appena parlato.
Dopo il break vi lascio a qualche altro screen più o meno lolloso.
complimenti per le foto… ormai siamo famosi…!!
Quanti utenti in videoconferenza supporta al massimo?
sulle FAQ differenzia la versione standard che supporta fino a 3 connessioni video da quella Super (a pagamento) che ne supporta fino a 6. Ora, quando lo scarichi non ti pone alcuna scelta, quindi o sono ancora in una fase di trial perchè noi se non ricordo male siamo arrivati tranquillamente a 5 utenti online, oppure c’è qualcosa che non va.
@ Igor: per futuri ricatti, sono già pronte.
si, noi siamo arrivati a 5.. comunque vogliamo i diritti d’autore..
Io non ho firmato nessuna liberatoria! La foto più bella è comunque quella con il cartello messo da Naar : D
@ Manowar non ce l’è bisogno l’ha firmata Igor per te…ovviamente la migliore è quella, anche per via dell’espressività del volto di Igor che trasmette “sensazioni uniche” manco fosse CocaCola…