[Video] Nuova apertura centro Trony a Roma: e allora ammazziamoci di botte!

8
1280

Chissà, forse è solo fantasia da best seller, forse le botte e il sangue di cui si mormora non esistono, ma una cosa è certa: di gente ce n’era davvero molta al nuovo punto vendita Trony di Roma (Romanina) inaugurato recentemente.

Si parla di sangue per terra, di gente che si mena di brutto per fare l’affare, di vetrine sfasciate per riuscire ad entrare prima dell’apertura e di altra che s’arrampica per saltare la coda….il delirio insomma!

Un oggetto ambito era ad esempio la console X-BOX 360 in versione Arcade al prezzo (ottimo direi) di 99 €, ma sicuramente le offerte allettanti erano anche altre. Mi chiedo solo fino a che punto si possa oltrepassare l’umana decenza ed il rispetto del prossimo solo per andare ad accattare un buon prezzo.

Dopo il break vi lascio alcuni video che testimoniano solo in maniera parziale la faccenda, inoltre vi consiglio queste letture:

[youtube 6ZizC53YvUM]

[youtube xIGcVHZL-xY]

[youtube miHVmpd4CHA]

[youtube b5xAjgKL6xs]

[youtube PNtwwsps_YE]

8 Commenti

  1. A me ste cose fanno solo incazzare.. ma come siamo messi dico io.. ma che caxxo me ne frega della xbox360 a 99 euro se pre prenderla ho sfasciato un vetro o calpestato le sciure per entrare.. ma ha un valore sta caxxo di vita umana o per un gingillo qualunque siamo disposti a ledere il prossimo.. eddai..

  2. in squadra aperture mw ho visto scene del genere dal vivo, e la cosa che fa più specie non è tanto il comportamento della gente, ma quanto il fatto che ormai passa per normale che in caso di offerte tecnologiche ( e non di pane in una nazione allo stento ) provochi queste cose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui