Prima d’iniziare con l’argomento volevo lasciarvi un appunto veloce: ma lo sapete che forse finalmente hanno scovato quel benedetto “punto G”? A meno che non sia la classica trovata pubblicitaria, provate a dare una lettura qui.
Ripropongo un sondaggio simpatico ispirandomi a quello trovato su Cnet, il quale ci pone di fronte ad un dilemma amletico…preferiremmo rinunciare ad un anno di accesso ad internet o ad un anno senza sesso?
Le informazioni riportate da Cnet riguardo ad uno studio sulla società americana commissionato da Intel sono senza dubbio interessanti: unendo tutti i dati è risultato che le donne che preferiscono internet al sesso rappresentano il 46% del campione contro il 30% degli uomini, ma si è capito anche che col crescere dell’età aumenta la propensione a favorire internet al sesso, fino ad arrivare a quella fascia d’età delle donne compresa tra 35 e 44 anni che nel 52% dei casi (quindi la maggioranza) favorisce internet.
Cosa aspettate quindi, partecipate al sondaggio e vediamo qual’è la propensione di noi italiani!
[poll id=”7″]
ovviamente rinuncerei a internet, ma non tanto a favore del sesso quanto di far l’amore con la persona che ami…..
Admin, mi sei scaduto un po’ con questo articolo.
Cit: “Admin, mi sei scaduto un po’ con questo articolo.”
Anche a me, un poco hai deluso… non mi sembra che questo genere di post sia nel tuo stile, o anche con l’argomento del blog.. Comunque, rinuncerei ovviamente ad internet..
Un Saluto,
Olariu Vlad