Ecco 3 simpatiche idee per vivacizzare i vostri drinks. Nel primo caso abbiamo Shark Fin, un set di 5 cubetti da ghiaggio fatti in modo che una volta messi nel vostro bicchiere diano l’impressione di avere all’interno una pinna di squalo in miniatura. Li trovate in vendita su Play.com al costo di soli 7 € circa.
Dopo il break trovate altre due idee, e vi consiglio di dare un’occhiata.
Il secondo tipo di “personalizzazione”, è forse ancor più geniale: un mini Titanic mentra affonda! La nave tra l’altro viene provvista anche del suo micidiale iceberg da metterci a fianco. E’ stato creato dal designer Jason Amendolara per conto del Fred Studio. Purtroppo al momento non è ancora in vendita ma non penso attenderanno molto considerando il fatto che sulla pagina Amazon dello studio è già possibile trovare prodotti più o meno simili e forse anche più pazzerelli.
Visita Fred Studio.
Il terzo ed ultimo accessorio di design (per ora unicamente in fase concept) è il diffusore per il thè Sharky. Quindi torniamo di nuovo in acque pericolose con la classica pinna ed un contenitore forellato che simula una specie di “sanguinamento”. Il suo designer è l’argentino Pablo Matteoda.
Solitamente non entro nel merito di queste stupidate, ma come rimanere indifferente al Titanic 🙂
Ho trovato il Gin&Titonic quando ero in USA.
Comprato subito! 🙂
@ RikyUnreal:
t’invidio!