Se il buongiorno si vede dal mattino: Megan Fox + TeamViewer

3
1624

megan-fox-esquire

Oggi mi son svegliato presto, troppo presto per i miei gusti. Sarà la primavera o sarà il caldo che comincia a farsi sentire fin dalle prime ore, non saprei. Sta di fatto che dopo essermi svegliato mi sono messo in postazione ed ho letto un pò qua e un pò la. A dire il vero c’era una cosa che attendevo da circa una settimana, vale a dire il video di Megan Fox in esclusiva per Esquire. Una sequenza d’immagini catturate con la Red One camera, una bestia nel campo dell’alta definizione professionale. Ed ecco quindi che Esquire non mi tradisce e lo pubblica con una puntualità svizzera. Quindi se sei interessato ti consiglio vivamente di cliccare QUI, e vederti il tutto a schermo intero.

team_viewer

Poi poco più tardi ecco che ritrovo uno di quei programmini che mi piacevano tanto tanto ma che per strane congiunzioni astrali avevo finito per perdere e dimenticarne il nome. Si tratta di TeamViewer, un software gratuito per la condivisione del desktop e l’assistenza remota (e qualche altra funzione ancora) che per quel breve lasso di tempo nel quale l’avevo provato mi ricordo che funzionava divinamente.

Quindi, se il buongiorno si vede dal mattino oggi dovrà essere una giornata fantastica! E conscio del fatto che notoriamente sono solito portarmi un pelo di sfiga, vedremo come andrà!

3 Commenti

  1. A parte il fatto che sarei curioso di sapere cosa intendi quando dici che ti sei svegliato troppo presto.. 😀

    Il programmino l’ho testato anch’io e funziona bene.
    Non posso dire lo stesso della Fox. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui