Prezzo: 30 $
Non appena ho visto questo aggeggio ho detto: “wow! che figata!”
Esattamente 5 secondi dopo ho detto: “wow! che cag***!”
Però voglio lasciare che sia tu a giudicare. La funzione primaria di GameDR è evitare che tuo figlio si lobotomizzi il cervello stando ore ed ore davanti alla console (o al pc aggiungo io, l’idea di base è adattabile a qualsiasi tipo di utilizzo). Per farlo devi fare tre cose semplicissime: prendere il cavo di alimentazione ed inserirlo nel GameDR, una volta fatto devi impostare un tempo massimo a cui tuo figlio è permesso giocare e poi un codice di autorizzazione in modo che non lo si possa modificare.
Il timer è ben studiato, da degli avvisi a 10 minuti e 1 minuto dallo scadere del timer, in modo che quando la corrente verrà meno non ci si potrà lamentare di non essere stati avvertiti e quindi di non aver salvato il gioco. Inoltre il timer si reimposta ogni 24 ore.
C’è però un fattore che non è proprio del tutto tralasciabile: la “crackabilità”.
Se il bimbo in questione non è proprio rintronato al 100%, potrà capire che gli basterà comprare un cavo nuovo da utilizzare, cosa tutt’altro che impossibile da fare. Inoltre, sebbene non abbia capito benissimo come avviene il blocco del dispositivo, voglio solo sperare che non basti tagliare la fascetta rossa che si vede in foto per “scassinarlo”.
Che ne dici quindi del buon vecchio metodo, ovvero la dicitura: “spegni e vai a fare i compiti!”
Ad ogni modo, lo si può comprare da DigitalInnovations.
Mio Dio che cazzata abnorme… O_O”
@ Luca Mercatanti:
LOL^^