martedì, 19 Novembre 2024
HomeAltroGadgetsCarica batterie d'emergenza con pile AA

Carica batterie d’emergenza con pile AA

caricatore_emergenza

Prezzo: 6.95 sterline

Ora che si avvicina l’estate saranno sicuramente più frequenti le situazioni in cui non sempre si ha il cellulare o il proprio lettore mp3 carico come dovrebbe essere, vuoi perchè ci si trova immersi nel verde dove non sempre si ha una presa della corrente a portata di mano, vuoi perchè il relax estivo a volte ci fa dimenticare la nostra dipendenza tecnologica.

Per questo potrebbe essere utile avere a portata di mano un carica batterie in grado di alimentare il proprio apparecchio ciucciando energia a delle semplici pile alcaline AA, in grado di fornire una carica supplementare pari a 120 minuti di conversazione o 5000 minuti in standby.

E’ equipaggiato di adattatori per renderlo universale, e tra questi figura ovviamente anche quello USB.

E’ possibile acquistarlo su Gizoo.

Il vantaggio di questo sistema è che ovviamente puoi comprarti quante pile vuoi, se invece desideri una soluzione forse più professionale ma che garantisce minore autonomia, allora ti consiglio il Power2Charge.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI