Prezzo: 83 $
Il nome è uno di quelli che incute timore e rispetto, e se giocassi a CounterStrike contro un’altra persona che mi dice che sta usando uno Storm Sentinel Advance molto probabilmente gli darei del cheater.
Questo mouse iper-tecnologico è altamente personalizzabile, sia a livello hardware che software. Per quanto riguarda il primo, nella parte sottostante al mouse c’è uno scomparto dove risiedono diversi pesi che è possibile aggiungere e togliere a seconda della propria sensibilità. Poi ci sono le luci a LED per creare atmosfera e che aiutano a capire al volo quale profilo del mouse sia attivo dal momento che è possibile abbinare i profili a ben 6 colori differenti. Infine abbiamo il display OLED che oltre a fornirci indicazioni sulla calibrazione, ci permette di realizzare e mostrare un piccolo logo: magari quello del nostro Clan.
A livello software invece, a giudicare da quanto si intravede dal sito ufficiale, si viene posti di fronte ad un pannello di controllo che è degno di quello di una base militare talmente sono tanti i settaggi che è possibile configurare oltre alle macro che è possibile realizzare.
Il prezzo, visti tutti questi elementi per un certo verso anche nuovi a bordo di un mouse, mi sembra tutto sommato giustificabile.
Per me mamma Logitech rimane sempre la migliore.