Ieri sera a Milano si è tenuta la finalissima del primo campionato di velocità nella scrittura di sms. L’evento, promosso da LG, è stata l’ultima di una serie di tappe che ha visto sfidarsi tra loro 9.000 ragazzi fino ad arrivare ad una selezione finale di 6 partecipanti che ieri sera si sono sfidati per l’ultima volta.
Dopo la prima manche eliminatoria, solo in 3 sono rimasti in gara e questo è il loro piazzamento:
- terzo posto: Luca Stella, il più giovane del gruppo (soli 13 anni contro una media di 18-19 anni) al quale non posso dire altro se non che ha ancora tanti anni davanti a se per poter arrivare primo, e la sua presenza qui la dice lunga su come sono cambiati i tempi;
- secondo posto: Laurelli, al quale auguro di fare carriera inseguendo il suo sogno di direttore d’orchestra;
- primo posto: Mercuri, l’unica ragazza finalista che ha superato Laurelli di ben 13 secondi.
I 3 si portano a casa un telefonino marcato LG e poi un sistema home theather (terzo classificato), un tv 40″ (secondo classificato) ed un soggiorno di 1 settimana per due persone all inclusive (primo classificato).
A seguire c’è stata l’esibizione di J-AX, di cui trovi un video dopo il break, insieme a tutte le altre foto della serata.
Video:
[youtube Cw_hImdGyDg]
Foto:
Attenzione: i files delle foto sono alla risoluzione originale, quindi il caricamento potrebbe essere più lento del solito.
Ciao a tutti sono Luca Stella vi volevo dire che ho 12 anni.
Ciao