Prezzo: 199 €
Tralasciando sulla bellezza/bruttezza del nome scelto
Tralasciando sul fatto che le tv puntano ad essere sempre più piatte e qui ci tocca accostargli un blocco unico da 15 cm per lato, mettiamo un subwoofer a caso dall’altra parte del TV e potremo cominciare a giocare a tetri
Telecom ha presentato ieri CuboVision, il suo prodotto per quanto riguarda il digitale terrestre ed il video on demand che va tanto di moda in questo periodo. In sostanza esistono diversi modi di sfruttare il CuboVision ma per sfruttarlo al massimo occorre collegarlo all’antenna TV, grazie alla quale ci permetterà di fruire dei canali del digitale terrestre liberi (e quindi non a quelli a pagamento); ed alla linea ADSL in modo che potremo ampliare la visione dei canali TV con tutti i canali multimediali fruibili via internet: youtube, ecc.
Si ha inoltre accesso ai contenuti di video on demand, che permette quindi di “noleggiare” dei films che poi li si può vedere come e quando si vuole.
Infine CuboVision integra un hard disk da 500 GB su cui memorizzare le proprie foto ed i propri contenuti multimediali.
In sostanza, CuboVision è un decoder multimediale, e qui avrei apprezzato decisamente di più la possibilità di poter comunque accedere ai canali DTT a pagamento.
Maggiori informazioni le trovi su: http://www.cubovision.it
il sistema operativo a volte si pianta
il wi fi a volte si pianta
il sintonizzatore dvb-t è impreciso
il loop antenna non funziona se il cubo è spento
non si può spegnere il wi fi
è RUMOROSO
SE TORNASSI INDIETRO NON LO PRENDEREI NE USATO NE A META’ PREZZO
======STATENE LONTANI======
@ vittorio:
chissà perchè ma non sono affatto sorpreso…