martedì, 19 Novembre 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoBurberry trasmette la sua sfilata in 3D

Burberry trasmette la sua sfilata in 3D

Riporto questo comunicato stampa non tanto per invitarti ad andare a vedere la sfilata quanto per indicare come a volte le tecnologie prendano piede anche in settori che non ti aspetteresti mai. Burberry ha infatti annunciato che presenterà in diretta streaming 3D la sua prossima sfilata Donna Autunno/Inverno 2010/11 con una serie di eventi organizzati a New York, Parigi, Dubai, Tokyo e Los Angeles.

La sfilata avra’ luogo al The Chelsea College of Art di Londra alle ore 16.00 (UK time) il 23 Febbraio 2010 durante la London Fashion Week. Gli eventi privati, che riceveranno la diretta 3D in streaming da Londra, si terranno in location personalizzate dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey. Burberry, per questa produzione, stringerà una partnership con l’emittente televisiva Sky per fare uso della loro innovativa tecnologia tridimensionale. Lo spettacolo pre-sfilata includerà filmati ripresi Dietro le Quinte, nel Backstage e dal Red Carpet a Londra.

Quindi in sostanza, se vuoi goderti l’evento dovrai trovare il modo d’imbucarti in una delle location sopra citate. Interessante però anche l’alternativa, aperta a tutti, di vedersi la sfilata in streaming live 2D su internet, all’indirizzo: live.burberry.com.

Ora mi verrebbe da lanciare una provocazione: che il 3D sia solo una moda passeggera? Staremo a vedere.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Immagini useranno il sistema ad anaglifi.
    I colori un po’ si sfalseranno… e per una sfilata di moda non mi sembra un’idea poi così geniale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui