Prezzo: 49 €
Cine1, società specializzata nello streaming video legale, sta promuovendo un’iniziativa che prevede la divulgazione di alcuni films su supporti speciali: dei pendrive le cui fattezze richiamano alcuni elementi del film in questione.
Questi pendrive, i cui dettagli sono ignoti e non è chiaro se sia possibile usarli anche come penne usb normali, anche se presumo di si, contengono a seconda della propria preferenza il film più recente di “Star Trek” o “Transformers: revenge of the fallen”. Ogni singolo titolo sarà abilitato alla visione su 6 diversi PC e le tirature saranno limitate a 8000 per Star Trek e 5000 per Transformers.
Il prezzo di tutto ciò, 49 €, è a mio giudizio leggermente alto se come mi pare di aver capito la confezione non prevede in alcun modo l’acquisto del dvd (non è minimamente menzionato), ma sono convinto che alcuni maniaci e fans dei films in questione non si lasceranno scappare questi gadgets.
Inizialmente i films saranno acquistabili sul sito di Cine1, mentre a breve è prevista la commercializzazione presso i negozi.
Mi chiedo solo chi sia il pazzo che abbia previsto la versione Transformers con i colori di Bumblebee, però datemene una vi prego!!
Non me ne frega nulla dei film… ma le chiavette sono carine.
A me non funziona il film