venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAltroGadgetsMobidapter, l'anello mancante tra smartphone e pendrive

Mobidapter, l’anello mancante tra smartphone e pendrive

Prezzo: 30 £

Capita ogni tanto di avere l’esigenza di dover trasmettere un file da un pendrive, e molto spesso l’unica cosa che si ha a portata di mano è il proprio cellulare. In questo caso di norma non ci sarebbe alcuna speranza, a meno che tu abbia con te il Mobidapter di Elan Digital. Questo piccolo accessorio infatti permette di interfacciare il proprio cellulare ad una penna usb sfruttando lo slot del telefonino che contiene la microSD. Il Mobidapter è anche compatibile con lo slot SD, SDHC oppure mini SD tramite un grazie ad un adattatore. Una volta collegata, la penna usb verrà riconosciuta come se fosse la memoria del telefonino e quindi sarà facilmente consultabile.

Dopo il break trovi il video che ne mostra il funzionamento, mentre per l’acquisto puoi rivolgerti al sito inglese di eXpansys.

[youtube RFjILceH8do]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui