giovedì, 21 Novembre 2024
HomeAltroConcorsiPhilips Parallel Lines indice una competizione rivolta agli aspiranti registi

Philips Parallel Lines indice una competizione rivolta agli aspiranti registi

Riporto qui di seguito la prima parte di un comunicato stampa giuntomi da poco, dire che per un aspirante regista questa può essere un’occasione d’oro è dire poco, dal momento che il vincitore della competizione indetta da Philips avrà l’occasione di lavorare per una settimana presso gli uffici della Ridley Scott Associates (RSA) a Los Angeles, New York, Londra o Hong Kong. Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito: www.youtube.com/philipscinema, ma per qualsiasi informazione ti consigli di prendere visione del comunicato stampa che trovi in fondo a questo articolo.

Oggi Philips lancia a livello mondiale un’emozionante competizione che offre agli aspiranti registi l’opportunità di far giudicare un proprio lavoro a uno dei più grandi registi cinematografici al mondo – Sir Ridley Scott, regista di blockbuster hollywoodiani come Alien (1979), Blade Runner (1982) e Il Gladiatore (2000).

Il contest consiste nella creazione di un sesto cortometraggio originale che fa seguito alla innovativa serie di corti di Philips Parallel Lines, diretti dai migliori talenti di RSA: Greg Fay, Johnny Hardstaff, Carl Erik Rinsch, Jake Scott e Hi-Sim. I cinque cortometraggi, visibili su www.philips.com/cinema, sono parte di un progetto cinematografico per il quale ogni regista ha creato un film di genere diverso, con una trama differente, ma che segue uno stesso dialogo.

…continua nel comunicato stampa.

[download id=”38″ format=”2″]

Buona fortuna!

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI