venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMobileAndroidCES 2011: ecco il tablet di Motorola Xoom con Android 3.0 Honeycomb

CES 2011: ecco il tablet di Motorola Xoom con Android 3.0 Honeycomb

L’edizione 2011 del CES sembra essere rivolta in gran parte verso il mercato dei tablet, e la principale novità in quest’ambito è senza dubbio il nuovo software Android 3.0 Honeycomb, sviluppato esclusivamente per i dispositivi di questo tipo. La cosa interessante è che il software sembra aver subito un restyling completo dell’interfaccia non lasciando intravedere più nulla del vecchio 2.x.

Non sono presenti tasti fisici, e come collegamenti hardware è presente anche un connettore HDMI. Per quanto riguarda il design, a vederlo così sembra richiamare molto quello dell’iPad: bordi ben delineati e angoli arrotondati con una leggera bombatura sul retro.

Qui di seguito puoi vedere il video dell’interfaccia e a seguire le foto del Motorola Xoom.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI