sabato, 23 Novembre 2024
HomeExpoCESCES 2011: Wireless Media Stick condivide files tra dispositivi USB

CES 2011: Wireless Media Stick condivide files tra dispositivi USB

Ci sono veramente una miriade di modi per condividere files, l’ultimo però arriva dal CES 2011 e chiama in causa porte USB e WiFi.

In sostanza la Wireless Media Stick si può considerare come un media center estremamente portatile, ed è provvista di due unità: una da collegare al PC o al disco sui quali risiedono i files da condividere, e l’altra va collegata sul dispositivo che deve mostrare i files. Di base si tratta di un client Samba, ma è la sua compatibilità con i sistemi più diversi a rendere questo dispositivo appetibile: si adatta ad un lettore blu-ray o ad un dock per iPod, ad X-Box o a PS3, è in fase di ufficializzazione un’app per Android che ne estenderebbe la compatibilità a tutti i dispositivi di questa galassia e sono allo studio soluzioni per iOS e BlackBerry.

Il costo di aggirerà intorno ai 120 $.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI