Come fare videochiamate e autoscatti con iPhone 3GS

1
1826

Dal momento che è stata rilasciata la nuova versione di Skype grazie alla quale è possibile effettuare videochiamate, è importante cominciare a capire come è possibile riuscire a farle qualora tu possieda un iPhone 3G o iPhone 3GS.

Una soluzione davvero ottima è ISEEU. Si tratta di un accessorio davvero economico che in sostanza non è altro che un doppio specchio da affrancare saldamente all’iPhone tramite una clip. Il fatto di avere il doppio specchio permette di trasmettere la propria immagine alla fotocamera posta sul retro.

L’ho provato e devo dire che funziona alla grande, anche se ho scoperto che la qualità della videochiamata di Skype  non è il massimo, ma ho subito pensato che ISEEU è un formidabile aiutante quando si vuole fare degli autoscatti!

Anche la confezione è studiata molto bene, e permette di racchiudere gli specchietti (una volta ripiegati) ben protetti all’interno di una scatoletta molto compatta.

ISEEU è acquistabile su Alibaba. Sulla confezione viene riportata anche la disponibilità di una versione bianca, anche se online onestamente è più difficile da trovare.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui