venerdì, 22 Novembre 2024
HomeAudio e VideoTelevisioniPanasonic: addio al settore TV?

Panasonic: addio al settore TV?

Si fanno sempre più consistenti alcune voci riguardo a Panasonic e in particolar modo al fatto che potrebbe decidere di fermare la produzione di TV LCD e Plasma a causa delle perdite registrate nonostante i tagli effettuati negli ultimi mesi.

Alcuni ipotizzano che si tratti di uno stop totale e altri invece sperano che smetta di produrre i pannelli comprandoli piuttosto da fornitori esterni, opzione a mio avviso criticabile perchè se è vero che manterrebbe in vita il settore è anche vero che non si potrebbe comunque più parlare di TV Panasonic. Quindi dopo Pioneer e Philips un altro grande del settore rischia grosso.

Onestamente voglio sperare che si tratti di sole illazioni, di un bel pesce d’aprile orchestrato da chi non ha in mano il calendario.

UPDATE: Panasonic ha smentito i rumors di una possibile cessazione delle attività nel settore TV, precisando anche però che in futuro si cercherà di tornare in attivo focalizzando l’attenzione sui display professionali.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI