Domani notte si terrà la tanto attesa presentazione del nuovo gioiello di casa Samsung: il Samsung Galaxy S 4. Come vi avevo anticipato la presentazione si terrà a New York ma per garantire maggior copertura mediatica Samsung ha deciso di rendere disponibile lo streaming tramite il suo canale di youtube.
Visitando questa pagina sarà infatti possibile assistervi. L’evento è previsto per le ore 19:00 ore locali (New York), quindi da noi andrà per le 24:00.
Quello che sembra confermato sembra essere il display da 5″, il processore a 8 core Octa-chip (che varierà però a seconda della zona in cui verrà commercializzato) e la fotocamera da 13 megapixel contro gli 8 dell’attuale S3. Le voci su una possibile integrazione di comandi abbinati al riconoscimento del volto rimangono, sebbene però variano di volta in volta (si va dallo scrolling verticale alla messa in pausa di un video quando si distoglie lo sguardo).
Se sarà possibile domani pubblicherò un articolo con l’incorporazione dello streaming, anche se credo che Samsung forzerà la visualizzazione direttamente su Youtube.