venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMobileCon TIM paghi app musica e giochi con il tuo credito residuo

Con TIM paghi app musica e giochi con il tuo credito residuo

tim operator billing

Per chi è sempre restio a dare il proprio numero di carta di credito e non dispone di carte di credito ricaricabili, da oggi se ha come operatore TIM potrà pagare app, musica e giochi sfruttando il credito residuo della propria SIM.

Il servizio si chiama Operator Billing ed è compatibile con Windows Phone Store e Google Play.

Per poter usufruire del servizio quindi oltre ad uno smartphone Android o Windows Phone, sarà necessario impostare l’opzione di pagamento “fatturazione TIM” all’interno dei rispettivi store: se è la prima volta che acquistate dovrebbe uscirvi come opzione mentre se invece avete già un altro metodo predefinito selezionato è comunque possibile variarlo dalle impostazioni.

L’importo dell’acquisto inoltre non deve superare i 12.5 € ed il credito residuo deve avere un margine di almeno 2 € rispetto al prezzo del contenuto che vuoi acquistare.


Articolo Sponsorizzato

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI