domenica, 24 Novembre 2024
HomeMobileAndroidHTC chiude sede italiana a pochi giorni da HTC10

HTC chiude sede italiana a pochi giorni da HTC10

htc10 5

HTC ha ufficializzato la chiusura dell’ufficio commerciale italiano a pochissima distanza dalla presentazione del nuovo HTC10: mossa geniale!

Sia chiaro, l’azienda continuerà a distribuire i suoi prodotti tramite distributori locali e questa chiusura rientra in un programma strategico di riorganizzazione del business che permetterà in futuro una maggior agilità (a detta di HTC), ma fa comunque discutere la decisione di ufficializzare la cosa a soli quattro giorni di distanza dalla presentazione di HTC 10. Già è l’ultimo device a mancare all’appello per 2016, già HTC non brilla in termini di vendite, è indubbio che si sarebbe potuti optare per una maggior sensibilità ed attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo sempre più immagini circolano del nuovo HTC10, che a livello di design non teme confronti ma c’è da capire se presenterà qualche elemento distintivo così come hanno fatto alcuni degli smartphone concorrenti.

htc10 htc10 3 htc10 2

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,780IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI