Un super eroe con incredibili poteri che combatte le forze nazziste della seconda guerra mondiale: letto così sembrerebbe il trailer di Captain America ma per fortuna questa volta abbiamo Gal Gadot nei panni di una sempre più interessante Wonder Woman… beccatevi il secondo trailer!
Cosa si apprende da questo nuovo trailer? Guardandolo con attenzione, sembra che Wonder Woman abbia una passione per la sua spada e dal trailer pare quasi che lei la rubi, per poi custodirla gelosamente. Inoltre ci rivela che i braccialetti sono a prova di proiettili, il che non è esattamente una novità, ma ci da la conferma che sono proprio quelli a conferire speciali abilità in quanto private di essi le amazzoni sembrano essere molto più mortali.
Infine, e questa potrebbe essere la rivelazione maggiore, ecco che appare l’attore Danny Huston il quale ha già interpretato William Stryker in X-Men Origins: Wolverine … possibile che ci possa essere un cross-over del personaggio tra Marvel e DC Comics? Staremo a vedere.