Nuovi leak che riguardano lo smartphone Samsung Galaxy S8 sembrano rivelare dettagli interessanti a livello estetico ma anche hardware
Sebbene non ci si aspetti di vedere il nuovo Samsung Galaxy S8 fino a fine marzo, continuano ad affiorare immagini che sembrano ormai confermare alcuni aspetti del dispositivo, il più importante la mancanza del pulsante principale che è possibile venga rimpiazzato dal bottoni virtuali sullo schermo.
Così facendo sembra che il prossimo S8 guadagnerà la possibilità di montare un display più generoso.
E poi che dire di tutti quei sensori presenti nella parte superiore? S8 potrebbe avere la scansione dell’iride, la stessa tecnologia già implementata nel ritirato Note 7.
E c’è poi da capire, vista la soppressione del pulsante Home, dove verrà riposizionato il lettore di impronte e qui ci viene in aiuto un’altra immagine legata al Galaxy Tab S3 che sembra svelare il fatto che verrà posizionato sulla sinistra delle fotocamera.
Abbiamo anche una prima visuale di quello che potrebbe essere il dock per S8 che unito ad un monitor permetterebbe di fornire un’esperienza simile a Windows Continuum. Questa funzione dovrebbe prendere il nome di “DeX”
Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato il 29 Marzo (data comunque da confermare), per essere introdotto sul mercato il mese successivo.