Iliad ha fatto la sua presentazione, il nuovo operatore telefonico che abbassa i prezzi e promette trasparenza sembra davvero una boccata d’ossigeno
Dopo una presentazione fresca, ironica ma pungente Iliad ha presentato la sua unica offerta dedicata solo al primo milione di utenti e che si riassume in quanto segue:
- 5.99 Euro al mese (per 12 mesi)
- chiamate illimitate, non solo in italia ma anche verso 60 destinazioni
- sms illimitati, anche in europa
- 30 GB di traffico dati in 4G+
- 2 GB di traffico dati dedicati al roaming quando si viaggia in europa
e in aggiunta tutta una serie di servizi che vedi riassunti qui sotto.
La sim è attivabile dal sito https://www.iliad.it oppure negli store o ancora nei box che l’azienda sta predisponendo nelle varie città.
Seguendo la procedura online sarà possibile ricevere la SIM direttamente a casa senza spese di spedizione, ma al costo dell’offerta il primo addebito prevede anche 9.99 Euro come costo per la SIM per un totale quindi di 15.98 Euro.
E’ possibile attivare una SIM ricaricabile nuova o effettuare la portabilità di un numero attualmente attivo sotto altro operatore.
Inoltre visitando la pagina dedicata alla copertura è possibile capire come sia il livello di segnale nella propria zona navigando la mappa o inserendo il proprio indirizzo.
Per quanto mi riguarda, ho già sottoscritto una nuova SIM Iliad e nei prossimi giorni vi saprò dire meglio come va a livello di segnale e performance.