martedì, 3 Dicembre 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoAmazon Prime Video: presto fino a 6 profili selezionabili

Amazon Prime Video: presto fino a 6 profili selezionabili

La concorrenza forse inizia a farsi sentire, costringendo Amazon a perfezionare il suo servizio Prime Video

Anche Amazon Prime Video si adegua alla concorrenza: fino ad oggi infatti era l’unico servizio che non permetteva di suddividere l’account in profili, in modo tale che i componenti della famiglia abbiano contenuti maggiormente personalizzati.

Tale modifica non è ancora attiva per l’Italia ma le pagine di supporto sono già online segno che comunque arriverà presto e all’interno delle stesse si segnala la disponibilità di questa funzione che permetterebbe di creare 5 profili oltre a quello originario per un totale di 6. Vengono inoltre indicati i dispositivi supportati ovvero app Android e iOS, browser web, Fire Stick e tablet Fire.

Dopo Netflix e Disney+, anche Prime Video quindi si adegua permettendo tra l’altro di creare un profilo su misura per i bambini.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
384FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,790IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI