In occasione del CES di Las Vegas Jabra coglie nuovamente l’opportunità per rinnovare la sua linea di auricolari, a cominciare con gli Elite 4 Active
Jabra annuncia i nuovi auricolari Elite 4 Active rivolgendosi ad un pubblico più ampio. Gli auricolari si proiettano nel nuovo anno con caratteristiche particolarmente adatte a chi ama uno stile di vita attivo, compresi i workout più di tendenza come lo yoga, la boxe o la corsa.
Punti chiave degli auricolari Jabra Elite 4 Active:
- Vestibilità sicura, design ergonomico e senza alette
- Resistenza all’acqua e al sudore, Certificazione IP57
- Cancellazione attiva del rumore (ANC)
- Altoparlanti da 6 mm ed equalizzatore personalizzabile
- Tecnologia HearThrough, per rimanere coscienti dell’ambiente circostante
- Tecnologia di chiamata a 4 microfoni
- Fino a 7 ore di riproduzione (fino a 28 ore con la custodia di ricarica)
- Utilizzo di entrambi gli auricolari in modalità mono
- Riproduzione attraverso i dispositivi Alexa Built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair
Particolarmente interessante, specie per un prodotto in questa fascia di prezzo, è anche l’esperienza di riproduzione attraverso i dispositivi Alexa built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair. Quest’ultimo fornisce l’esperienza di accoppiamento istantaneo quando si accende, creando una connessione immediata con i dispositivi Android. La riproduzione Spotify Tap permette un accesso più veloce alla musica. Entrambe le caratteristiche rendono più facile che mai ottenere il massimo dagli auricolari Jabra.
Al prezzo di 119 euro, gli auricolari si propongono come un’opzione accessibile per coloro che sono alla ricerca di una soluzione true wireless che non solo supporti il loro stile di vita attivo, ma che possa offrire anche una grande qualità di chiamata per connettersi con amici e colleghi.
Oltre a fornire una durata della batteria fino a 7 ore (e fino a 28 con la custodia di ricarica), gli auricolari Elite 4 Active vantano anche una capacità di ricarica rapida che permette di ottenere 1 ora di utilizzo con soli 10 minuti di ricarica.