Apple ha reso ufficiale la data di presentazione dei nuovi iPhone 14
Il 7 Settembre avremo modo di vedere la nuova gamma di iPhone, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere suddivisa in 2 modelli “normali” e 2 Pro. L’altro dato che sembra altrettanto certo è che non vedremo la variante più compatta ovvero il Mini.
I nuovi iPhone Pro quest’anno dovrebbero ricevere un netto miglioramento in termini di design e anche nel comparto fotocamera: si vocifera infatti di un modulo da 48 megapixel. Anche il processore potrebbe essere diverso e alcuni ipotizzano anche una modalità Always On.
Come ogni anni la fantasia si scatena per cercare di interpretare l’indizio legato all’ufficializzazione della presentazione, e quest’anno la presenza del cielo stellato per alcuni potrebbe portare verso l’astrofotografia mentre per altri un modulo GPS migliorato che vada ad incrementare la copertura satellitare.
In arrivo anche Watch Pro?
C’è poi una speculazione importante e che riguarda Apple Watch: come iPhone, iPad e MacBook anche l’orologio potrebbe vedere l’arrivo della variante PRO pensata per chi fa sport estremi e quindi dotato di una super resistenza e magari una copertura satellitare migliore (per riallacciarci al rumor sopra).