Dopo aver visto la Top 5 dedicata ad Apple TV+ e la Top 5 di Netflix, è giunto il momento di dedicarci anche a Prime Video e scoprire quali sono le 5 serie TV che assolutamente dovresti vedere.
Ecco quindi la classifica delle 5 serie tv imperdibili disponibili su Prime Video, aggiornata a dicembre 2023
5 – L’attacco dei Giganti
Sono consapevole del fatto che alla quinta posizione trovi un anime e non una serie TV, ma l’Attacco dei Giganti non è un anime… è un capolavoro!
Su Prime Video sono disponibili le 4 Stagioni, mancano ancora i 2 film finali che concludono le vicende di Eren ma intanto inizia da qui. I personaggi, la trama, i disegni… in questo anime non c’è nulla che non ti lascerà a bocca aperta.
4 – Reacher
Personaggio letterario che forse avrai conosciuto con il volto di Tom Cruise, in questa serie TV il protagonista è invece interpretato da Alan Ritchson, un uomo che ti da l’impressione di poterti spezzare con la forza del pensiero. La serie è scorrevole senza particolari alti e bassi ed in generale risulta godibile anche se non regge il confronto con chi troverai nella posizione numero 2.
3 – Med Man
Si tratta di una serie che ormai ha i suoi anni sulle spalle, ma se non l’hai mai vista trovartela disponibile su Prime Video credimi, è un segno. Si tratta di una serie ambientata negli anni 60 e che vede come protagonista il direttore creativo Don Draper. La serie sfrutta abilmente il mondo pubblicitario per raccontare i cambiamenti avvenuti nella società americana in quel decennio.
2 – Jack Ryan
Probabilmente l’avrai già visto, ma se invece ti era sfuggito devi assolutamente rimediare. Si tratta di una serie TV capace di mantenere dall’inizio alla fine un livello di tensione senza eguali.
1 – GEN V
Se ti piace The Boys allora non puoi esimerti dal vedere il suo Spin-off: stessa atmosfera, stesso linguaggio, stessa spregiudicatezza. Se però non hai ancora visto The Boys allora non ha senso vedere prima questa quindi… datti da fare!