venerdì, 20 Settembre 2024
HomeMobileAppleiPhone 16: spunta il colore "bronzo"

iPhone 16: spunta il colore “bronzo”

A meno di 1 mese dalla presentazione dei nuovi iPhone 16 ecco un’immagine che rivela le possibili colorazioni

L’appuntamento sembra fissato al 10 settembre, data in cui Apple presenterà la nuova gamma di iPhone 16 che avrà al centro l’Intelligenza Artificiale come mai prima d’ora.

Ogni nuovo modello racconta una sua storia, ma contribuisce in maniera massiccia a creare quelle che saranno le tendenze dell’anno a seguire.

E le colorazioni non fanno eccezione, sempre al centro dell’attenzione degli utenti, spesso apprezzate ma a volte anche criticate.

Quelle di iPhone 16 potrebbero rientrare forse più nel secondo gruppo perché stando a quanto pubblicato da Sonny Dickson, noto leaker, il quale ha pubblicato una foto con le 4 probabili colorazioni 3 di queste solo abbastanza classiche: bianco, nero e grigio… ma la quarta sembra far discutere.

L’hanno rinominata “color bronzo” o meglio ancora “titanio bronzo” dal metallo di cui sarà composto iPhone 16 ma i detrattori stanno già pensando ad eventuali nomiglioli complice forse il fatto che la foto non riflette al meglio eventuali pregi di quello che sembra un marrone venuto male, ammesso che ce ne siano.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.