mercoledì, 18 Settembre 2024
HomeHardwareAppleAirPods 4 arriva con e senza ANC, ma non è tutto

AirPods 4 arriva con e senza ANC, ma non è tutto

Gli AirPods 4 sono stati tra i primi prodotti ad essere presentati al lancio di iPhone 16

Apple ha rinnovato un po’ tutto il comparto cuffie e auricolari, dagli AirPods agli AirPods Pro 2 per il quale si tratta più che altro di novità software fino ad arrivare alle AirPods Max.

AirPods 4 si fa in 2

I nuovi AirPods 4 saranno prodotti in 2 tipologie: uno con riduzione attiva del rumore e uno senza, ma dal punto di vista estetico e strutturale saranno identici.

AirPods 4 saranno più confortevoli da indossare, classificate IP54 e le performance audio saranno garantite dal chip H2.

5 le ore di ascolto con una sola carica, che si riducono a 4 con ANC attiva.

L’utente potrà prendere una chiamata in ingresso semplicemente facendo un gesto con la testa: “si” per accettare e “no” per rifiutarla.

La custodia di AirPods 4 si adegua alla porta usb-c ed è la più piccola di sempre garantendo però 30 ore di autonomia.

La versione con ANC avrà ovviamente la possibilità di cancellare i rumori ambientali ed avrà l’audio adattivo per eliminare il rumore in base al volume. Ovviamente non mancherà la modalità trasparenza per poter avere la giusta percezione dei suoni ambientali qualora ve ne sia bisogno e nemmeno il rilevamento di conversazione per abbassare il volume della musica quando si inizia a parlare con qualcuno.

L’altra grossa differenza tra i due modelli, è che la custodia degli AirPods 4 con ANC si può ricaricare in modalità wireless sfruttando anche il caricatore di Apple Watch, ed inoltre ha lo speaker per essere pienamente compatibile con l’app Dov’è.

Prezzo e disponibilità di AirPods 4

AirPods 4 possono essere preordinati dal 20 settembre ad un prezzo di 149 euro e 199 euro per la versione ANC.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.