Superman: ecco l’attesissimo trailer

0
3

Arriva finalmente il tanto atteso trailer del reboot di Superman (e non solo) che dice addio ad Henry Cavill e da il benvenuto allo sconosciuto David Packard Corenswet

Il film Superman in arrivo l’11 luglio 2025 darà inizio al nuovo DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran e da quel poco che abbiamo modo di vedere metterà a dura prova l’uomo d’acciaio il quale potrà però contare sul supporto di Lois Lane, interpretata dalla stupenda Rachel Brosnahan, ma ancor di più per la prima volta di Krypto ovvero il fedelissimo cane di Superman.

L’altro protagonista sarà il più celebre dei cattivi Lex Luthor (Nicholas Hoult) ma ci saranno anche Hawkgirl (Isabela Merced), Guy Gardner ovvero Green Lantern (Nathan Fillion), un personaggio che non gode di un grandissimo seguito anche a causa del flop del film precedente a lui dedicato e che vedeva Ryan Reynolds.

Che sia la volta buona? Nonostante l’addio di Cavill, che ritengo uno degli attori più azzeccati di sempre nei panni di un supereroe, auguro a DC Universe un grosso in bocca al lupo e spero che questo film possa rappresentare un trampolino di lancio per Rachel Brosnahan, tanto apprezzata in “La fantastica signora Maisel”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui