SanDisk Cruzer Blade: Gigabytes in miniatura

5
1095

E’ grande quanto una molletta per i fogli di carta e pesa quanto un penny americano. Già di per se una presentazione di questo tipo la dice lunga sulle fattezze di questa chiavetta usb di SanDisk. La Cruzer Blade costa tra i 15 $ e i 78 $, a seconda della capacità che varia da un minimo di 2GB fino ad un massimo di 16GB. Che dire, attendiamo di vederla anche dalle nostre parti…

5 Commenti

  1. Ciao, ho una domanda non inerente all’articolo, io ho un sito privato (per accedere bisogna inserire user e pasword) con wordpress.
    Il problema è che anche se non si è collegati si riesce a navigare tra le directory del server… io vorrei che chi cerca di entrare nelle directory del server livenga fuori quest messaggio (che ricevo quando vado a cercare di navigare nel tuo sito)
    Forbidden
    You don’t have permission to access /wp-content/uploads/2010/07/ on this server.

    Come posso fare?
    Se ti vapotresti creare un articolo-guida che spiega come fare perchè mi sono accorto che non sono l’unico a non riuscire a impostare i permessi.
    Grazie
    Saluti

  2. Miky, forza, fai un piccolo sforzo.
    Piuttosto che mettere un commento OT, contatta direttamente l’amministratore di MT (About MT) oppure vai sul forum di WordPress Italy.

  3. Miky8 ti consiglio anche io il supporto di wordpress, non per altro, ma mi sembra strano che tu possa navigare tra le cartelle. Poi bisogna vedere se intendi proprio le cartelle di wordpress oppure delle cartelle che sono sullo stesso server ma che sono estranee alla sua installazione. Nel primo caso di solito dovresti ricevere solo una pagina bianca, nel secondo invece può essere un semplice problema di permessi, cioè dal browser ftp devi provare a restringere i permessi passando magari da un CHMOD 755 ad uno inferiore tipo il 604

  4. carina questa pennina, ultimamente ho comprata la versione da 16gb a 28€.

    ps.comunque una caratteristica è che non ha sia il cappuccio di protezione che il cavo tipo collana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui