Già da diverso tempo si parla dei navigatori satellitari di nuova concezione, che proietterebbero le indicazioni stradali sul monitor in cui viene trasmessa una ripresa video della strada che si sta percorrendo. Ora finalmente si comincia a fare sul serio, e qui di seguito vedete una dimostrazione di quello che ci aspetta.
Non bastasse, questi due modelli non sono solo navigatori satellitari ma saranno dotati di riconoscimento vocale ed accesso a internet. In più il modello 700 ha un ricevitore DVB-T grazie al quale poter vedere la tv digitale terrestre. Direi che può bastare…
I prezzi varieranno dai 500 ai 700 €, non molto economici quindi, e saranno disponibili a breve.
[youtube 2QxBlonVHnk]
Novità assoluta Sito dedicato ai Navigatori satellitare e ai PDI Quante volte ti sei trovato in una nuova città, per vacanza o per lavoro e non sapevi dove andare a mangiare una pizza, a comprare il pane, trovare un gommaio con offerte speciali, la farmacia con gli sconti più alti, un negozio di abbigliamento con offerte, l’hotel con servizi più esclusivi, il centro estetico con percorsi benessere con massaggi gratuiti …..www.doway.eu.
TUTTO IN UN PDI !!!!!!!