Prezzo: 200 $
Presentata anche sul sito ufficiale, questa non è la solita cornice digitale, ma incorpora anche un lettore CD/DVD che ne accresce di molto il suo valore dal punto di vista della multimedialità. Oltre a vedere le nostre foto quindi sarà anche possibile mostrare agli ospiti qualche video tratto dalla propria collezione di DVD.
Il design è molto curato, con la facciata frontale molto pulita sulla quale si nota solo il pulsante principale di comando. Il display è un 8″, quindi più grande della media delle altre cornici digitali. Altri dettagli:
- Dispone di memoria interna sufficiente per memorizzare fino a 250 foto
- Un lettore di schedine 3 in 1
- Audio e video Input /Output (connessioni via cavi di tipo RCA)
- Telecomando mini
- Funziona a batteria o alimentato (nel primo caso ha un’autonomia di 3.5 ore)
- Formati supportati dal lettore CD/DVD: DVD Video/DVD±R/DVD±RW/Audio CD/CD-R/CD-RW
Per quanto riguarda il prezzo, considerando che le cornici digitali classiche arrivano a costare anche 120 € quelle con un display da 7″, 200 $ non mi pare particolarmente esagerato dal momento che si sta parlando anche di un lettore DVD e quindi la sua sfruttabilità è notevolmente maggiore.
Dal mio punto di vista, esteticamente è indubbiamente bella. Sarebbe stato il top se avessero aggiunto la funzionalità touchscreen.
Altre immagini dopo il break.
[Via | Tecnocino]
Era ORA: dato che le nostre foto e filmati digitali li salviamo sempre su CD/DVD mi sembrava ancora incredibile che per poterle rivedere dovevo tornare ad accendere il PC, invece per mia mamma e mio babbo di una certa età era propio impossibile.
DOVE ARRIVARE PRIMA