AOC presenta un nuovo display Full HD dalle prestazioni altamente competitive. Il monitor E2461FWH dispone di un pannello TN di 23.6” (59.9 cm) con un tempo di risposta di appena 2ms. Con un elegante design, una cornice ultra-sottile e una base color ciliegia, questo display con retroilluminazione Led (presentato per la prima volta al CeBIT di quest’anno) rappresenta la scelta ideale per i videogiocatori attenti al prezzo e per tutti gli appassionati di home entertaiment.
Di seguito ecco alcuni dettagli:
- dimensioni 23.6″ (59.9 cm)
- retroilluminazione a LED
- luminosità di 250 cd/m²
- contrasto statico di 1.000:1
- contrasto dinamico 50.000.000:1
- tempo di risposta 2 ms
- supporta VGA e HDMI HDCP
- casse integrate
- uscita jack 3.5 mm
- spessore display di 13 mm
- consumo di 17.3 watts in condizioni normali
La base “dual-function”, caratterizzata da eleganti finiture color ciliegia, non è solo bella ma anche funzionale: permette, infatti, di regolare l’altezza del monitor o, se si preferisce, si può rimuoverla ed appoggiare lo schermo direttamente sulla scrivania, come fosse una cornice fotografica di grande formato. Il display può anche essere appeso al muro (75 mm VESA standard).
I-Menu permette di regolare le impostazioni del monitor attraverso il mouse, mentre il software Screen+ divide l’area dello schermo in tante pratiche finestre, richiamabili attraverso icone di scelta rapida.
Il display AOC E2461FWH è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di Euro 189 (IVA inclusa).