D’altra parte non ci sono altre parole per esprimere il concetto…non vi pare?
Non voglio fare della pubblicità gratuita alle banche, dato che ultimamente fanno di tutto tranne che evitare collassi economici. Però dopo aver visto queste foto della sede di Milano di Che Banca, onestamente mi è venuta voglia di andarci a fare un giro anche solo per prendere un opuscoletto e vedere questi interni veramente spaziali! A quanto pare poi c’è anche un’area break e un’area bambini…
Una delle particolarità è poi quella che l’operatore ed il cliente siedono dalla stessa parte, come a voler garantire maggior trasparenza, carina come idea, così non dovrei più allungare il collo per vedere sul monitor.
Altre foto dopo il break
complimenti , pe la bellezza della vostra banca , ma spero che anche , la vostra disponibilita’ verso un cliente come me , sia uguale. vi pongo il mio problema , sono correntista di una banca , a napoli , con scoperto di 2500 euro da ormai 3 anni , cio’ il 5o di stipendio impegnato ,in piu altri finanziamenti in corso , che ormai , non riesco piu a coprire , vogliate se possibile consigliarmi una soluzione .
Ciao Ciro,
non so se tu abbia frainteso, ma questo articolo non ha nulla a che vedere con la Banca in se. Qui si segnalava semplicemente l’originalità della sede di Milano.
sono i risparmi di un lavoro che adesso non va piu’bene.volevo sapere se su un importo di 110000,00 ha un anno quando prendo d’interesse netto