Vuoi una stampante bluetooth da abbinare al tuo cellulare in modo da stampare foto in stile polaroid? HP Sprocket è la soluzione ideale
HP Sprocket sfrutta la tecnologia Zink grazie alla quale basta avere la carta speciale (dimensione 2×3?) da mettere all’interno della piccola stampante senza ricorrere ad alcuna cartuccia d’inchiostro. Si collega la stampante al proprio smartphone e poi potremo scegliere se scattare una foto da stampare direttamente oppure stamparne una presa dalla nostra galleria fotografica o dal nostro social preferito.
Tramite l’app è poi possibile ritoccare l’immagine aggiungendo una cornice o delle decorazioni, dopodichè sarà sufficiente mandarla in stampa per vederla prendere vita nel giro di pochi secondi.
La cosa ancora più particolare, è che la carta fotografica HP Zink photo paper è anche adesiva per cui sarà possibile eliminare la protezione posteriore per poter appiccicare la nostra foto dove vogliamo!
HP Sprocket è estremamente compatta, e la si gestisce scaricando la sua app disponibile sia per iOS che per Android. Costa 129,99 $ e la brutta notizia è che almeno per il momento non è disponibile in Italia.