Nuovi rumors in merito allo smartphone medio gamma di OnePlus
Mentre OnePlus 8 e 8 Pro ricevono un aggiornamento software che va a sistemare parzialmente il problema dello schermo verde, arrivano importanti novità per quanto riguarda OnePlus Z: lo smartphone che dovrebbe riportare OnePlus nella fascia di prezzo a lei più congeniale.
La notizia di oggi però assume particolare rilevanza in quanto sembrava che OnePlus si fosse affidata a MediaTek per il suo smartphone medio gamma con l’utilizzo del processore Dimensity 1000 mentre ora alcune fonti riportano un possibile cambio di rotta che porterà OnePlus Z a montare il processore Snapdragon 765 di Qualcomm: uno dei processori indubbiamente di maggior interesse per il 2020.
Le motivazioni di questo possibile cambio sono ovviamente ignote e spaziano da possibili problemi di ottimizzazione a offerte irrinunciabili da parte del produttore americano, ma quel che è certo è che un tale notizia sarà sicuramente accolta con favore tra i fan di OnePlus.
Resta da capire solo quando lo vedremo, questo OnePlus Z. Inizialmente era atteso per aprile ma ora si vocifera di un possibile luglio 2020.