Il martellamento incessante dei contenuti MARVEL usciti un po’ al cinema e un po’ su Disney+ sta facendo in modo che il ritorno di un vecchio grande eroe, uno di quelli originali come Thor, rappresenti in qualche modo una maniera per sentirsi di nuovo a proprio agio nel vedere un film di super eroi.
Se a questo ci si aggiunge un trailer pazzesco, divertente e non privo di effetto WOW! allora la voglia di vedere Thor: Love and Thunder sale a livelli decisamente inaspettati.
Nel trailer di Thor: Love and Thunder, che vedremo al cinema in Italia a partire dal 6 luglio ritroveremo Chris Hemsworth nei panni di Thor ma anche Chris Pratt in quelli di Peter Quill e non solo.
La grande novità sta infatti nel ruolo interpretato da Christian Bale, che passerà dall’essere stato uno dei Batman più iconici di sempre al ruolo di Supervillain, e che curiosamente ancora non si è visto nel trailer.
Ma non solo, perchè torna anche Natalie Portman.
Thor: Love and Thunder sarà il 29° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe nonchè il sesto della Fase 4
Nel trailer, a sottolineare ulteriormente la vena comica del personaggio di Thor, potrete notare che durante la fase di allenamento indossa un cappellino con la scritta “Strongest Avenger”.