A meno di 1 mese dalla presentazione dei nuovi iPhone 16 ecco un’immagine che rivela le possibili colorazioni
L’appuntamento sembra fissato al 10 settembre, data in cui Apple presenterà la nuova gamma di iPhone 16 che avrà al centro l’Intelligenza Artificiale come mai prima d’ora.
Ogni nuovo modello racconta una sua storia, ma contribuisce in maniera massiccia a creare quelle che saranno le tendenze dell’anno a seguire.
E le colorazioni non fanno eccezione, sempre al centro dell’attenzione degli utenti, spesso apprezzate ma a volte anche criticate.
Quelle di iPhone 16 potrebbero rientrare forse più nel secondo gruppo perché stando a quanto pubblicato da Sonny Dickson, noto leaker, il quale ha pubblicato una foto con le 4 probabili colorazioni 3 di queste solo abbastanza classiche: bianco, nero e grigio… ma la quarta sembra far discutere.
L’hanno rinominata “color bronzo” o meglio ancora “titanio bronzo” dal metallo di cui sarà composto iPhone 16 ma i detrattori stanno già pensando ad eventuali nomiglioli complice forse il fatto che la foto non riflette al meglio eventuali pregi di quello che sembra un marrone venuto male, ammesso che ce ne siano.